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Targeting IP B2B

 

Una strategia di acquisizione di successo inizia con una definizione precisa del tuo pubblico target. Solo quando sai a chi vuoi rivolgerti, le tue misure di marketing e vendita possono essere implementate in modo mirato ed efficace.
 

Informazioni su dimensioni del pubblico di riferimento, settore, struttura aziendale e sede sono fondamentali per il successo delle tue iniziative di marketing. L'applicazione di criteri chiaramente definiti evita sprechi pubblicitari, fa risparmiare tempo e budget e aumenta i tassi di conversione.

 

Conosci davvero il tuo pubblico di riferimento?


Saremo lieti di supportarvi nella definizione e nell'analisi dei vostri clienti target ideali, in modo strutturato, basato sui dati e orientato agli obiettivi.

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Perché il targeting IP

 

Il marketing digitale B2B soffre spesso di targeting impreciso, pubblicità inutile e portata limitata, rendendo difficile identificare il pubblico di riferimento e rivolgersi a esso con contenuti appropriati. Il targeting B2B considera parametri come il settore, le dimensioni dell'azienda e altre caratteristiche per garantire che i messaggi pubblicitari vengano posizionati dove otterranno l'impatto desiderato in un contesto B2B.

Misurare

Vecchio

Posizione

Industria

Di più

Forma giuridica

Argomenti a favore del targeting IP

 

1. Targeting preciso delle aziende:
Utilizzando i dati IP, è possibile indirizzare le aziende di tutto il mondo in base al settore, alle dimensioni o alla regione.

 

2. Campagne pubblicitarie personalizzate:
Gli annunci sono personalizzati in base al profilo aziendale per fornire contenuti pertinenti al pubblico di destinazione.


3. Riduzione degli sprechi:

La pubblicità mirata riduce al minimo tempi e costi e garantisce che i tuoi annunci raggiungano direttamente le aziende interessate.

 

4. Ampia portata e nessuna dipendenza dalla rete:
Le tue campagne raggiungono aziende mirate su tutto il web, indipendentemente dai social network o dalle singole piattaforme.

5. Targeting mobile:

Raggiungi i decisori mentre si recano al lavoro, in viaggio d'affari o mentre lavorano da casa. Il tuo messaggio rimane pertinente e aumenta le probabilità di interazione e conversione.

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